Salame selvaggina e cacciagione : Salame di Cinghiale Riserva Roen al pepe bianco - Ebersalami 230g sottovuoto - stagionatura 60 giorni - Fratelli Corra

Salame di Cinghiale Riserva Roen al pepe bianco - Ebersalami 230g sottovuoto - stagionatura 60 giorni - Fratelli Corra

FLC-549

Produrre salumi con la cacciagione è una tradizione tipica delle valli del Trentino. I Fratelli Corrà producono questo salamino a partire dai tagli anteriori di cinghiale che, benché non sia molto diffuso localmente, è una fra le carni più note fra la selvaggina in Italia. Nel fine impasto a sua parte grassa è costituita dalla pancetta di suino, mentre quella magra da tagli anteriori di cinghiale. Questa versione arricchita con grani interi di pepe bianco che lo ricoprono all'esterno donandogli colore, profumo e aromi. Foto ©Fratelli Corrà

Maggiori dettagli

11,61 €

Questo prodotto artigianale è stato realizzato da:

Salumificio Fratelli Corrà

Ingredienti:

Clicca sulle foto del prodotto per leggere l'ETICHETTA
Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti attraverso i seguenti strumenti disponibili sul sito: Chat, WhatsApp, E-mail oppure Telefono.

Valori nutrizionali:

Clicca sulle foto del prodotto per leggere la TABELLA con i VALORI NUTRIZIONALI.
Per ulteriori informazioni relative ai valori nutrizionali dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti attraverso i seguenti strumenti disponibili sul sito: Chat, WhatsApp, E-mail oppure Telefono.

Le informazioni riportate sugli alimenti sono precise, chiare e facilmente comprensibili.
Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.

In alternativa tali dati sono consultabili dal CATALOGO SCHEDA TECNICA PRODOTTI del Produttore, scaricabile dal link posto sulla destra della presente pagina.

  • Provincia Trento
  • Regione Trentino-Alto Adige

30 altri prodotti dello stesso produttore:

Indietro
Avanti

18 altri prodotti della stessa categoria: